Il Chief Strategy Officer di Verimatrix illustrerà tecniche di sicurezza applicative autonome al Black Hat USA

Asaf Ashkenazi mette in discussione le norme sulla sicurezza relative ai dispositivi connessi d’oggi spiegando come le tecniche di sicurezza autonoma possano essere più efficaci

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Verimatrix (Parigi:VMX), una multinazionale che sviluppa soluzioni di analisi e sicurezza mirate alla protezione di dispositivi, servizi e applicazioni, oggi ha annunciato che il suo Chief Strategy Officer, Asaf Ashkenazi, illustrerà tecniche di sicurezza applicative autonome al Black Hat USA nel corso di una sessione che si terrà giovedì 8 agosto alle 11:35 nell’Innovation Theatre dell’evento.

“La sicurezza e il time-to-market sono sempre stati visti in tensione fra di loro – spesso si ritiene che occorra sacrificare uno dei due componenti per ottenere i vantaggi dell’altro; ma se esistesse un modo di annullare questo truismo?”, spiega Ashkenazi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kelly Foster
kfoster@verimatrix.com
+1 619 224 1261

Contacts

Kelly Foster
kfoster@verimatrix.com
+1 619 224 1261