ExaGrid annuncia la nuova versione di software 5.2.2

L'azienda potenzia l'efficienza della deduplica dei dati e il supporto tecnologico

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, un fornitore leader di archiviazione intelligente iperconvertita (HCSS) per backup con deduplica dati, oggi ha annunciato una nuova versione del suo software, Versione 5.2.2, che offre una serie di miglioramenti per gli utenti. ExaGrid ha sempre raggiunto un tasso di deduplica tra i primi sul mercato, pari a 20:1 in media assieme alla maggioranza delle applicazioni di backup della quota di mercato. ExaGrid ora ha portato il suo algoritmo di deduplica a nuove vette per dati di backup Veeam VM, changed block tracking (CBT) e sempre incrementale, oltre a sostenere Windows Active Directory e Veritas NetBackup Accelerator.

Stacey Foster
ExaGrid