SpeeDx Pty. Ltd. raccoglie 15 milioni di dollari USA da una collaborazione con investimenti statunitensi

I fondi daranno impulso all'espansione commerciale nel Nord America e nei mercati globali

SpeeDx has developed a molecular diagnostics test portfolio, principally for infectious diseases, that provides both identification as well as therapeutic guidance capabilities. (Photo: Business Wire)

SYDNEY--()--SpeeDx Pty. Ltd., lo sviluppatore di nuove soluzioni diagnostiche molecolari rivoluzionarie, oggi ha annunciato di aver raccolto fino a 10 milioni di dollari USA in altri investimenti patrimoniali raccolti da Northpond Ventures, azienda con sede negli Stati Uniti. Questo segue un investimento originale di 5 milioni di dollari USA realizzati da Northpond Ventures nell'aprile 2019.

Colin Denver, CEO di SpeeDx, ha dichiarato: “I fondi raccolti aiuteranno ad accelerare la nostra espansione internazionale e sfruttare i rapporti strategici con partner globali. Stiamo collaborando con importanti ricercatori e organizzazioni di tutto il mondo con lo stesso obiettivo di fornire ai clinici le informazioni e la guida di cui hanno bisogno per affrontare questioni urgenti legate alla resistenza agli antibiotici e alla migliore gestione di malattie infettive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Europa, Australia, Nuova Zelanda
Madeline O’Donoghue
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170

Stati Uniti
Rick Roose
roi.roose@gmail.com
+1.415.202.4445

Contacts

Europa, Australia, Nuova Zelanda
Madeline O’Donoghue
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170

Stati Uniti
Rick Roose
roi.roose@gmail.com
+1.415.202.4445