Cooper & Turner si fonde con Beck Industries

Le due aziende unite ambiscono ad affermarsi quale primo produttore realmente globale di chiusure di sicurezza essenziali d’alta qualità

SHEFFIELD, Inghilterra, e ARMENTIÈRES, Francia--()--Andaray (Holdings) Limited e le relative consociate dirette e indirette (“Cooper & Turner”) hanno annunciato oggi l’acquisizione di Beck Industries (“Beck”), un produttore e distributore di componenti per serrature d’alta sicurezza pienamente certificate. La società generata da tale fusione si propone di divenire il primo produttore di portata realmente globale di chiusure di sicurezza essenziali rispondenti alle esigenze di una gamma più ampia di settori, tra cui: energia rinnovabile, operazioni petrolifere e gassifere a valle, generazione di corrente elettrica, energia nucleare, settore ferroviario, creazione di tunnel, edilizia e macchinari pesanti.

Istituita in Francia più di 100 anni or sono, Beck è ora un’organizzazione operante su scala globale con capacità che integreranno e amplieranno quelle di Cooper & Turner.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joanna Clark
CXO Communication per Watermill
+1 207-712-1404
joanna@cxocommunication.com

Contacts

Joanna Clark
CXO Communication per Watermill
+1 207-712-1404
joanna@cxocommunication.com