NHS Business Services Authority e Taulia premiate con un riconoscimento Bobsguide Partnership

• NHS Business Services Authority e Taulia hanno ottenuto un riconoscimento Best Fintech Implementation Project Management.
  • A partire da luglio 2018 il programma Pharmacy Earlier Payment Scheme (PEPS) di NHSBSA ha accelerato pagamenti anticipati per oltre 1 miliardo di sterline.

SAN FRANCISCO--()--Taulia, un’azienda che offre soluzioni per il capitale d’esercizio, e l’agenzia NHS Business Services Authority (NHSBSA) hanno ottenuto uno dei prestigiosi riconoscimenti Bobsguide Partnership nella categoria Best Fintech Implementation Project Management. Questi riconoscimenti vengono conferiti alle migliori partnership strette nel settore tecno-finanziario (FinTech) dopo che la giuria ha condotto numerosi cicli di valutazione.

Effettuare tempestivamente i pagamenti dovuti ad appaltatori nel settore farmaceutico è essenziale per evitare interruzioni gravi nella supply chain e assicurare che il pubblico britannico abbia accesso a farmacie ben rifornite.

Juhie Kapoor
juhie.kapoor@taulia.com