Veeva riconosciuta leader del settore dalla rivista Forbes e da IDC, oltre ad altri encomi di settore

Veeva incornata leader per la continua innovazione di Veeva CRM anche da ZDNet e Nucleus Research

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE: VEEV) è stata recentemente riconosciuta come una delle società per azioni leader al mondo nell’indice Forbes Global 2000 e incoronata per il secondo anno consecutivo principale fornitore di software per le scienze biologiche nella relazione Worldwide Life Sciences Software Market Share di IDC. Questi riconoscimenti fanno seguito ad altri recenti encomi da parte di ZDNet e Nucleus Research, che hanno dichiarato Veeva vincente nell’elenco ZDNet CRM Watchlist 2019, nonché unico fornitore di ambienti cloud nel settore delle scienze biologiche, nonché leader della Nucleus CRM Technology Value Matrix 2019 per le innovazioni tecnologiche e la propria visione lungimirante.

Veeva nominata leader globale da Forbes e IDC

È grazie alla sua continua crescita che Veeva è stata giudicata da Forbes e IDC come una delle più prestigiose società al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com