Wipro istituisce un centro di co-innovazione insieme ad Amazon Web Services

Il centro Wipro-AWS Launch Pad di Bangalore, in India, esibirà soluzioni di intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI), apprendimento artificiale (Machine Learning, ML), tecnologia blockchain e Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT)

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigiosa azienda operante su scala mondiale specializzata in tecnologie informatiche, servizi di consulenza e gestione dei processi aziendali, ha annunciato quest’oggi l’istituzione, in collaborazione con Amazon Web Services (AWS), di Wipro-AWS Launch Pad, un centro di co-innovazione immersiva all’avanguardia. Wipro, forte di personale altamente competente in possesso della certificazione AWS, è un innovativo partner tecnologico che accompagna i propri clienti nel percorso di trasformazione continua delle loro attività.

Questo avanzato centro ispirato al concetto di ‘innovazione in azione’, ubicato nel campus di Wipro a Kodathi, un villaggio nei pressi di Bangalore, permetterà a Wipro di sviluppare ed esporre sul cloud AWS le proprie offerte destinate a clienti operanti in una gamma diversificata di settori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Prathibha Das
Wipro Limited
prathibha.das@wipro.com

Contacts

Prathibha Das
Wipro Limited
prathibha.das@wipro.com