Volkswagen e l'esperto di software has·to·be collaborano per ampliare l'infrastruttura dei rifornimenti

  • Elli, azienda controllata del Gruppo, acquisisce una quota di minoranza nel fornitore di software per l'operazione di stazioni di rifornimento elettrico
  • Una collaborazione per rendere il rifornimento facile, standardizzato e comodo
  • Il software has·to·be è già in uso per connettere l'infrastruttura di rifornimento di Volkswagen all'infrastruttura di rifornimento propria del Gruppo

Handshake Thorsten Nicklass (CEO Elli) and Martin Klässner (CEO has·to·be) Copyright: bernhardhuber.com for Volkswagen AG (Photo: Business Wire)

WOLFSBURG, Germania--()--Volkswagen aumenta l'impegno nei confronti delle infrastrutture di rifornimento e collaborerà da vicino con has·to·be GmbH, un fornitore leader di sistemi operativi per la mobilità elettrica. A tal fine, il Gruppo sta acquisendo una quota di minoranza nella società attraverso la controllata Elli. Insieme, has·to·be e Volkswagen porteranno avanti l'espansione della rete di punti vendita in tutta Europa e parteciperanno al mercato delle soluzioni di rifornimento, che sta crescendo rapidamente. Le stazioni di rifornimento proprie del Gruppo sono anche parzialmente gestite con software has·to·be e quindi appartengono a un ecosistema di rifornimento integrato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Volkswagen Konzernkommunikation | Future Technology Communications
Contact Andreas Groß
Tel. +49-5361-9-89043
Email Andreas.Gross1@volkswagen.de | www.volkswagen-media-services.com

Contacts

Volkswagen Konzernkommunikation | Future Technology Communications
Contact Andreas Groß
Tel. +49-5361-9-89043
Email Andreas.Gross1@volkswagen.de | www.volkswagen-media-services.com