Flink Forward Europe 2019: annunciato il programma dell'evento

La quinta conferenza annuale propone oltre 70 sessioni, con oratori di Airbus, Goldman Sachs, Emirates NBD, Pinterest, Stripe e altri ancora

BERLINO--()--Ververica, fondata dai creatori originari di Apache Flink®, oggi ha annunciato il programma della 5a conferenza annuale Flink Forward di Berlino, che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre. Dopo la riuscita edizione di San Francisco dell'aprile 2019, la conferenza ora si sposta a Berlino per celebrare il quinto anniversario della sua edizione europea. L'evento di quest'anno riunirà oltre 600 tecnici software, data scientist, professionisti DevOps, core committer e utenti di Flink sotto la cupola del bcc Berlin Congress Center.

Dan Walsh
Mustard PR