Crnogorski Telekom (del gruppo DT) e IPification per un futuro senza password: un nuovo servizio per i clienti business

È la prima azienda montenegrina a offrire autenticazione avanzata per i clienti mobili

PODGORICA, Montenegro--()--Crnogorski Telekom (del gruppo Deutsche Telekom) e IPification hanno presentato ai rispettivi partner aziendali un avanzato metodo di verifica utenti che proteggerà imprese e clienti durante l'utilizzo di applicazioni mobili.

Gli utenti delle applicazioni, nel settore bancario, commerciale o turistico, ora dispongono di un metodo totalmente sicuro per effettuare registrazioni e accessi, ma anche pagamenti, transazioni e altre attività tramite app, senza doversi preoccupare per la sicurezza dei propri dati personali.

L'esperto di sviluppo software presso la divisione B2B di Crnogorski Telekom, Sasa Adzic, ha dichiarato che un metodo moderno per l'autenticazione è in grado di migliorare e semplificare le attività quotidiane degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maja Lazarevic, media@ipification.com

Contacts

Maja Lazarevic, media@ipification.com