Kalray annuncia il tape-out di Coolidge tramite la tecnologia di processo TSMC 16nm

La terza generazione del processore intelligente MPPA® studiata per consentire all’azienda di conseguire gli ambiziosi obiettivi nei settori dei data center e automotive

GRENOBLE, Francia--()--Kalray (Euronext Growth Parigi: ALKAL), pioniere nello sviluppo di processori per nuovi sistemi intelligenti, oggi ha annunciato di avere raggiunto il tape-out dell’MPPA3, noto anche come Coolidge™, la terza generazione dell’esclusiva famiglia di processori MPPA® («Massively Parallel Processor Array») brevettati, tramite la tecnologia di processo FinFET TSMC 16nm. Il tape-out costituisce una pietra miliare per un’azienda che sviluppa dispositivi a semiconduttore, perché indica il completamento della fase di progettazione e l’inizio di quella di produzione.

Gli MPPA di Kalray rappresentano una nuova generazione di processori intelligenti: sono in grado di analizzare in tempi brevissimi e in modo intelligente un’enorme quantità di informazioni per prendere decisioni e interagire in tempo reale con il mondo esterno.

REFERENTI PER GLI INVESTITORI
investors@kalrayinc.com