Biological E e GVK BIO Annunciano una Partnership Strategica in Ambito Ricerca e Sviluppo

HYDERABAD, India--()--GVK BIO, azienda leader come organizzatore di ricerca e sviluppo a contratto e BE Pharmaceuticals Inc (anche nota come BE Inc), azienda farmaceutica in rapida crescita che sviluppa, produce e commercializza prodotti medicinali complessi e iniettabili, hanno annunciato l’inizio di una collaborazione strategica per quanto riguarda lo sviluppo di prodotti medicinali.

Secondo quanto previsto da questa partnership, GVK BIO svilupperà alcune serie di prodotti iniettabilli per BE Inc. Il lavoro di sviluppo comprenderà diverse fasi tra cui studi di preformulazione, sviluppo della formulazione, sviluppo del metodo analitico e trasferimento della tecnologia presso una struttura BE.

Dorothy Paul
Dorothy.paul@gvkbio.com