GHO Capital annuncia la cessione di Caprion Biosciences

LONDRA--()--Global Healthcare Opportunities, anche nota come GHO Capital Partners LLP, l'investitore europeo specializzato nel settore della sanità, oggi ha annunciato la cessione di Caprion Biosciences (“Caprion”) ad Arsenal Capital Partners, importante azienda specializzata nel private equity che investe in aziende sanitarie e di specialità industriali del mercato medio.

Caprion è una società specializzata in servizi di laboratorio al servizio dei settori farmaceutico e biotecnologico per le attività di ricerca e sviluppo nelle fasi di scoperta e sviluppo pre-clinico e clinico di farmaci.

Sotto il controllo di GHO, la Società ha registrato una forte crescita organica e inorganica – triplicando i redditi rispetto all'investimento iniziale – fino a diventare un leader nei servizi di laboratorio esternalizzati per sperimentazioni su farmaci per immunoterapia oncologica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maggiori informazioni:
Instinctif Partners
Ross Gillam – ross.gillam@instinctif.com
Nick Corrin – nick.corrin@instinctif.com
T +44 20 7475 2020

Contacts

Maggiori informazioni:
Instinctif Partners
Ross Gillam – ross.gillam@instinctif.com
Nick Corrin – nick.corrin@instinctif.com
T +44 20 7475 2020