Vinaphone sceglie IDEMIA per fornire autenticazione mobile di massima sicurezza per il suo servizio Public Key Infrastructure in Vietnam

IDEMIA, azienda leader globale di identità aumentata, ha annunciato oggi che collaborerà con il maggiore operatore vietnamita Vinaphone al suo prossimo servizio di Mobile Public Key Infrastructure (PKI) in Vietnam.

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--Con il supporto e la tecnologia d'avanguardia di IDEMIA, Vinaphone sarà l'unico operatore mobile vietnamita a offrire servizi di firma digitale e autenticazione di identità sicura. Questa collaborazione risulterà nello sviluppo di servizi di identificazione digitale mobile e porterà a un accesso ai servizi eGovernment e ai rivenditori online più sicuro e facile da usare per i clienti Vinaphone. In questo modo aumenterà anche il volume degli eServices mobili in Vietnam.

Stampa: Hanna Sebbah – idemia@havas.com

Stampa: Hanna Sebbah – idemia@havas.com