JN Meat si conferma ancora una volta come il fornitore delle migliori bistecche al mondo!

This year too, the steaks from JN MEAT were chosen as the best steaks in the world. And not only that: JN MEAT was, as indeed last year too (!), selected as the world’s best meat-producer! This means that two distinguished world titles have been achieved two years running. The above picture shows the owner of JN Meat, Mr. John Sashi Nielsen. The selection recently took place at the competition “World Steak Challenge” in Dublin. (Photo: Business Wire)

COPENAGHEN, Danimarca--()--E per il secondo anno consecutivo, JN Meat è orgoglioso di annunciare di essere il fornitore delle MIGLIORI BISTECCHE a livello globale!

Una bistecca di JN MEAT Slagelse ricavata da un quarto posteriore FINLANDESE ha vinto il titolo di migliore del mondo nel corso di una competizione internazionale a Dublino!

La concorrenza al campionato mondiale di bistecche 'World Steak Challenge', che quest’anno si è disputato a Dublino, è stata incredibilmente dura. 300 costate di ogni continente si sono battute all'ultimo sangue per il primo posto. Ma la vincitrice è stata una bistecca finlandese, fornita da JN Meat di Slagelse, che ha sbaragliato gli avversari di storiche nazioni produttrici di carne del calibro di Stati Uniti, Australia, Irlanda e Uruguay, che hanno dovuto arrendersi alla bistecca finlandese di JN Meat.

E alla Steak Challenge, oltre ad aggiudicarsi il titolo di migliore bistecca al mondo, JN Meat ha conquistato la medaglia d'oro anche in altre discipline. Si è affermato infatti come miglior produttore di carne internazionale, quindi John Sashi Nielsen è rientrato dalla competizione di Dublino davvero molto felice e orgoglioso.

Ha dichiarato:

"È fantastico! Un conto è aver conquistato la Steak Challenge nel 2018, ma vincere di nuovo nell'edizione 2019 è assolutamente incredibile. È un sogno folle che si avvera. Non sono solo felice, ma anche commosso dalla passione che ci porta a fornire la carne migliore al mondo".

Gli appassionati della carne finora non consideravano le costate finlandesi come un piatto speciale, ma con due vittorie consecutive ai campionati mondiali, JN Meat si è davvero affermata a livello internazionale.

John Sashi Nielsen trascorre molto del proprio tempo viaggiando alla ricerca di carni di qualità eccellente.

Durante uno di questi viaggi alla ricerca di prodotti speciali, John Sashi Nielsen ha avuto modo di assaggiare la fantastica carne finlandese, prodotta e venduta da JN Meat nel comune danese di Slagelse, nella Zelanda, che si caratterizza per aspetto, tenerezza, succosità, gusto e aroma, tutte caratteristiche che le hanno fatto conquistare il massimo punteggio alla 'World Steak Challenge' di Dublino.

Informazioni su JN Meat Aps:

http://www.jnmeat.dk

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ulrik Møllergaard, CFO
Tel.: +45-58580200
Cell.: +45-40787375
E: um@jnmeat.dk

Contacts

Ulrik Møllergaard, CFO
Tel.: +45-58580200
Cell.: +45-40787375
E: um@jnmeat.dk