Zynga comunica i risultati finanziari registrati nel secondo trimestre del 2019

SAN FRANCISCO--()--Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA) ha comunicato oggi i risultati finanziari registrati dalla società nel secondo trimestre terminato il 30 giugno 2019 mediante la pubblicazione della Lettera sugli utili trimestrali per il secondo trimestre del 2019 redatta dalla direzione sul suo sito web dedicato alle Relazioni con gli investitori (Investor Relations). Leggete la Lettera sugli utili trimestrali allegata o visitate http://investor.zynga.com/financial-information/quarterly-results per accedervi online.

Alle ore 14.00 del fuso orario della costa del Pacifico (ore 17.00 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti) di oggi la direzione di Zynga terrà inoltre una teleconferenza per discutere i risultati registrati dalla società. Durante la teleconferenza si potranno porre domande e Zynga si adopererà a rispondere a quante più possibili.

Si può accedere alla teleconferenza all'indirizzo http://investor.zynga.com, dove sarà inoltre disponibile una registrazione dopo la teleconferenza, o tramite i seguenti numeri di accesso:

• Numero d'accesso verde: (800) 537-0745
  • Numero d'accesso internazionale: (253) 237-1142
  • Codice identificativo della teleconferenza: 4977897

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. A oggi, oltre un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, nelle piattaforme sociali e nei dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, la società ha sede centrale a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter e Facebook.

Nota dell’editore

Per scaricare il video b-roll di Zynga e grafica chiave per i suoi giochi visitate: https://bit.ly/2IOcaej

Relazioni con gli investitori:
Rebecca Lau
Investors@zynga.com

Sarah Ross
Sarah@zynga.com

Release Summary

Zynga's Q2 2019 Earnings

Relazioni con gli investitori:
Rebecca Lau
Investors@zynga.com