Moody's Analytics vince nella categoria 'Wholesale Modelling Software of the Year' dei Risk Technology Awards

NEW YORK--()--Moody's Analytics, fornitore globale di intelligence finanziaria, è risultato vincitore nella categoria Wholesale Modelling Software of the Year dei 2019 Risk Technology Awards. Si tratta di una delle sei categorie vinte, che includono funzioni finanziarie, contabili, normative e creditizie.

A questa affermazione ha contribuito una suite di offerte integrate di Moody's Analytics, comprensiva della soluzione CreditEdge™, che offre un modello di calcolo della probabilità di default e di analisi avanzata per la gestione giornaliera del rischio di credito di oltre 60.000 società pubbliche ed enti sovrani.

La nostra piattaforma di valutazione creditizia RiskCalc™ aiuta i clienti a misurare il rischio di credito per aziende private, banche commerciali, finanza di progetto e compagnie assicurative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Justin Bursztein
Moody's Analytics, comunicazioni
001.212.553.1163
Moody's Analytics, rapporti con i media

Contacts

Justin Bursztein
Moody's Analytics, comunicazioni
001.212.553.1163
Moody's Analytics, rapporti con i media