S BLOCK all'APAC Blockchain Conference 2019 di Sydney, in Australia

BERNA, Svizzera--()--L'APAC Blockchain Conference si è tenuta a Sydney, in Australia, dal 22 al 24 luglio 2019. Giunto alla sua terza edizione, l'evento blockchain più importante in Australia è l'unico nel settore supportato dall'Australian Digital Commerce Association, che attrae attori del settore dall'intera regione per radunarsi e parlare di applicazioni di innovazioni blockchain dal mondo reale.

S BLOCK è orgogliosa di essere un'azienda partner del congresso. Peter Busser, Vicepresidente di S BLOCK, ha debuttato in pubblico con una presentazione sulle opportunità e tecnicità commerciali del super digital wallet. È stato invitato quindi a partecipare ad un forum di ospiti, nel quale ha esplorato l'argomento della sicurezza blockchain e della comodità dei pagamenti digitali con colleghi relatori del forum. Busser ha parlato dei contributi di S BLOCK al settore globale, e della grande promessa di essere la prima valuta digitale pienamente integrata con l'attuale sistema finanziario.

Peter Busser ha una vasta esperienza nella gestione di prodotti finanziari di trading quantitativo, con una reputazione solidissima nella comunità degli investimenti globali. Egli è il responsabile capo per lo sviluppo dei prodotti del portafoglio S BLOCK. Con la gestione di un fondo multimilionario al suo attivo, Busser ha guidato il team alla generazione di fino al 60% di rendimenti mensili a breve termine, sulla scia di tecnologia di trading su base AI rivoluzionaria e collaborazione con 30 fondi quantitativi primi nel settore.

Durante il suo intervento, Busser ha rivelato un'ulteriore caratteristica dell'ecosistema S BLOCK, MasterNodes, guidando i partecipanti del forum attraverso il log della transazione del sistema di trading quantitativo. Successivamente, ha sbalordito il pubblico annunciando che una versione 2.0 era in produzione, con un lancio programmato per il 20 settembre a Dubai. La versione aggiornata includerebbe caratteristiche attesissime, come S Pay e la Wormhole Chat.

Commentando sullo stato attuale dell'ecosistema, Peter ha notato la velocità con cui è stato apprezzato il token SBO, con un aumento del valore pari a 1,8 volte rispetto al rilascio. Incoraggiato da questi risultati, Peter ha sottolineato che assicurare la stabilità continua del trend era cruciale, e molto possibile con il forte supporto di SBO a causa del suo reddito quantitativo. Questo eviterebbe le grandi fluttuazioni di valore osservate in altre criptovalute.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SBLOCK FOUNDATION PTE. LTD
Jennifer Bialek
contacts@sblock.com
www.sblock.com

Contacts

SBLOCK FOUNDATION PTE. LTD
Jennifer Bialek
contacts@sblock.com
www.sblock.com