Andy Serkis premiato con il maggior riconoscimento di IBC

Andy Serkis (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--L'International Honour for Excellence di IBC2019 va ad Andy Serkis, il regista, produttore e attore oggi meglio noto per le sue indimenticabili interpretazioni di ruoli come Gollum, il leader supremo Snoke, King Kong e il Cesare della serie Il pianeta delle scimmie. Serkis riceverà il premio domenica sera, nel momento culminante della cerimonia di assegnazione degli IBC2019 Awards.

"IBC rappresenta il punto di convergenza tra la tecnologia, l'artigianato e il business del settore multimediale", ha dichiarato Michael Crimp, CEO di IBC. "L'International Honour for Excellence è uno storico premio assegnato a chi ha trasformato la nostra visione creativa".

Aimee Moore
amoore@ibc.org