Moody’s sottolinea l'impegno continuo con ESG

NEW YORK--()--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha sottolineato i recenti sviluppi che testimoniano l'impegno continuo dell'azienda per promuovere iniziative ambientali, sociali e di governance (ESG).

Moody’s si impegna a lavorare per un futuro sostenibile”, ha affermato Raymond McDaniel, Presidente e CEO di Moody’s. “Questo impegno è evidente attraverso le nostre collaborazioni strategiche con importanti organizzazioni che promuovono la sostenibilità e la responsabilità sociale, il nostro lavoro per implementare i principi ESG nelle nostre operazioni, e l'aumento delle nostre capacità di fornire leadership di pensiero, valutazioni e dati nell'ambito ESG ai partecipanti del mercato”.

Le recenti attività di Moody’s nell'ambito dell'ESG hanno compreso:

Global Compact delle Nazioni Unite
L'11 luglio 2019, Lise Kingo, CEO e Direttore esecutivo del Global Compact delle Nazioni Unite (UN Global Compact) ha incontrato Raymond McDaniel per accogliere Moody’s quale Partecipante del Global Compact dell'ONU.

SALLI SCHWARTZ
Moody’s - Rapporti con gli investitori