Ingenico TravelHub apre nuovi percorsi di pagamento per le agenzie di viaggio

TravelHub di Ingenico mette in grado le agenzie di viaggio di collegarsi facilmente a funzioni di pagamento in mercati in rapida crescita, aumentando i tassi di conversione e le entrate online

AMSTERDAM--()--Ingenico Group (Euronext: FR0000125346 - ING), il leader mondiale nel settore dei pagamenti elettronici, ha lanciato TravelHub, una soluzione sviluppata per collegare le agenzie di viaggio con le funzioni globali di elaborazione completa dei pagamenti e i gateway regionali in Asia, America Latina ed Europa di Ingenico.

TravelHub consente alle agenzie di viaggio di accedere agevolmente e oltre 150 metodi di pagamento – tra cui carte di credito e soluzioni di pagamento alternative - e opzioni valutarie importanti per i loro clienti. Offre funzioni intelligenti di instradamento delle transazioni su tutte le piattaforme di pagamento, migliorando i tassi di conversione e quindi incrementando le entrate derivanti dalle vendite di viaggi online.

Ingenico ePayments / PR
Dylan Prins