MAXON ANNUNCIA LA NUOVA VERSIONE DI CINEMA 4D RELEASE 21 AL SIGGRAPH 2019

La R21 Offre Incredibili Nuove Funzionalità, una Versione Unificata di Cinema 4D e Nuove Opzioni per l’Acquisto in Abbonamento.

FRIEDRICHSDORF, Germania--()--Maxon presenta oggi Cinema 4D Release 21 (R21) la nuova versione del noto software 3D per la modellazione, l’animazione e il rendering 3D. La Release 21 introduce nuove e potenti funzionalità, tra cui un sistema di Tappi e Smussature completamente rinnovato, nuove Forze dinamiche per i Campi, miglioramenti alla velocità dell'interfaccia e una più ampia integrazione con le più diffuse tecnologie hardware e software. La R21 introduce anche l'iniziativa "3D for the Whole World" di Maxon, con l’intento di porre questo software 3D professionale alla portata di ogni aspirante artista. Ciò include la disponibilità di una versione unica di Cinema 4D, una maggior efficenza nell'installazione e nella concessione di licenze e prezzi low-entry per gli abbonamenti.

David McGavran, CEO di Maxon, spiega che il motto "3D for the real world" non è solo un semplice slogan, ma il modo con cui Maxon si approccia al mercato e allo sviluppo dei propri prodotti. Cinema 4D è sempre stato definito come il pacchetto software di fascia alta per la creazione di contenuti 3D che maggiormente promuove uno slancio del processo creativo: il software più facile da imparare e più facile da usare. Oggi viene aggiunto "più facile da acquistare" alla già eccellente reputazione del software!

"Con la R21 abbiamo rivisto sostanzialmente ogni aspetto di come i nostri clienti scelgono, scaricano, acquistano, concedono in licenza e gestiscono Cinema 4D", spiega McGavran. "La disponibilità di una versione unificata di Cinema 4D ci permetterà di concentrarci sullo sviluppo di una straordinaria soluzione 3D. Le opzioni in abbonamento sono molto interessanti e garantiscono agli utenti in tutto il mondo la possibilità di accedere facilmente alle tecnologie 3D più aggiornate".

(Maxon presenterà Cinema 4D R21 al SIGGRAPH 2019 che si terrà dal 30 luglio al 1° agosto 2019, presso il Los Angeles Convention Center, Stand #1227).

Set completo delle funzionalità di Cinema 4D Release R21

Prezzi, Disponibilità e Percorsi di Aggiornamento

Cinema 4D R21 sarà disponibile il 3 settembre 2019 sia per MacOS sia per Windows.

Informazioni sui Prezzi e Distribuzione

Requisiti di Sistema Raccomandati

Informazioni su Cinema 4D R21:

Cosa c’è di nuovo in Cinema 4D R21

Cinema 4D R21 - Materiali per la Stampa

Info Maxon

Con sede a Friedrichsdorf, in Germania, Maxon Computer sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l'animazione e il rendering 3D professionale. I suoi pluripremiati prodotti software, Cinema 4D e Redshift 3D, sono stati ampiamente utilizzati per moltissime finalità a partire dalla creazione di straordinari effetti visivi per i migliori film, show televisivi e spot pubblicitari, oltre a sequenze animate d’avanguardia per videogame AAA, per illustrazioni mediche e per varie applicazioni in progettazioni architettoniche e industriali. MAXON ha uffici in Germania, negli USA, nel Regno Unito, in Canada, in Francia, in Giappone e a Singapore. I prodotti MAXON sono disponibili direttamente sul sito web e presso i suoi canali di distribuzione in tutto il mondo. MAXON è parte di Nemetschek Group.

Risorse Web Maxon

Ulteriori informazioni su Maxon sono disponibili qui:

Maxon Showreel

Tutti i marchi qui contenuti appartengono ai rispettivi proprietari.

Contatto per i Media:
Vicky Gray-Clark