Con il 18o Tour of Qinghai Lake la gara celebra la sua “maturità”

YINCHUAN, Cina--()--Il 18° Tour of Qinghai Lake (TDQL) ha raggiunto il traguardo nella capitale della regione autonoma di Ningxia Hui dopo 1.851 km di accesa competizione lungo 13 tappe che hanno attraversato tre province occidentali negli ultimi 14 giorni. Sabato, la cerimonia di chiusura ha incoronato come campione Robinson Chalapud Gomez del team colombiano Medellín. L’evento ha anche segnato il raggiungimento della “maturità” della corsa.

Quando è stato lanciato nel 2002, il TDQL mancava delle apparecchiature e delle infrastrutture di supporto necessarie. Oggi, questa corsa annuale è diventata una gara di ciclismo professionistico su strada nota a livello internazionale e riconosciuta dall’Unione Ciclistica Internazionale (UCI) come una delle sue principali gare asiatiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Xinhuanet Europe
Wei Wang
wangwei@xinhuaeurope.com

Contacts

Xinhuanet Europe
Wei Wang
wangwei@xinhuaeurope.com