Novaremed annuncia modifiche nel management

BASILEA, Svizzera--()--Novaremed AG (Novaremed), una società biofarmaceutica svizzera che produce farmaci per la fase clinica, oggi ha annunciato che per mutuo accordo con il Consiglio di amministrazione, il Dott. Nicholas Draeger ha deciso di rassegnare le dimissioni dalle cariche di Amministratore delegato e membro del Consiglio di amministrazione, e che opererà in qualità di consulente senior di Novaremed per assicurare una transizione regolare nella struttura direttiva. La ricerca del suo successore a tempo pieno è già iniziata.

Faranno capo a Subhasis Roy, Direttore generale delle operazioni, e alla Dott.ssa Sara Mangialaio, Chief Medical Officer (CMO) e Direttrice R&S, le responsabilità rispettivamente delle attività quotidiane della società e di tutte le attività di sviluppo clinico, con entrata in vigore immediata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Subhasis Roy, Direttore generale delle operazioni
Tel.: +41 79 2075715
E-mail: subhasis.roy@novaremed.com

Contacts

Subhasis Roy, Direttore generale delle operazioni
Tel.: +41 79 2075715
E-mail: subhasis.roy@novaremed.com