Mary Kay Inc. viene annoverata tra i dieci datori di lavoro più rispettati al mondo nell'indagine sui posti di lavoro del 2019 condotta dal Reputation Institute

Mary Kay si è classificata al quarantaduesimo posto nella classifica dei migliori datori di lavoro per la sua dedizione rispetto allo sviluppo di una cultura del posto di lavoro che promuove l'inclusione e per l'attenzione da essa dimostrata alla salute e al benessere dei propri dipendenti

DALLAS--()--Mary Kay Inc. è orgogliosa di essere stata riconosciuta nell'indagine globale sui 100 migliori posti di lavoro del 2019 (2019 Global Workplace 100 Study) a cura del Reputation Institute (Ri) quale uno dei datori di lavoro più rispettati al mondo. Mary Kay si è classificata al quarantaduesimo posto tra le 100 multinazionali incluse nella classifica.

“La reputazione di cui godiamo presso i nostri dipendenti e i nostri clienti è basata sulle fondamenta che Mary Kay Ash gettò allorché fondò l'azienda dei suoi sogni nel 1963” ha spiegato Melinda Foster Sellers, Direttore del personale presso Mary Kay Inc. “Ella ambiva a creare una società il cui operato si basasse sulla regola d'oro che permette di rendere il mondo un posto migliore per mezzo della responsabilità aziendale, dell'innovazione, dell'osservanza di pratiche commerciali corrette sul piano etico e dell'adozione di un modello di conduzione aziendale incentrato sulle persone; tutti fattori che hanno contribuito al successo da noi conseguito nell'edizione di quest'anno dello studio a cura del Reputation Institute. Siamo onorati di essere stati annoverati tra i datori di lavoro più rispettati al mondo per il 2019.”

Nello studio in oggetto i ricercatori del Reputation Institute, un prestigioso fornitore di servizi per la gestione e la misurazione della reputazione, ha sondato il parere di più di 230.000 persone in 15 Paesi diversi. Il Reputation Institute ha valutato le società in base ai criteri di sviluppo professionale, agevolazioni complessive, ambiente di lavoro, leadership di mercato, prodotti e responsabilità.

Secondo quanto emerso dall'indagine, nel corso dell'ultimo anno la disponibilità a lavorare per conto di Mary Kay è aumentata nella misura del 6,2 percento, il che corrisponde al tasso di aumento più elevato tra tutte le società valutate nello studio Global RepTrak® 100. Mary Kay si è lasciata alle spalle marche di prestigio mondiale in diversi settori a livello mondiale.

“Mary Kay si è rivelata un astro nascente nello studio sulle reputazione, esibendo il miglioramento più marcato nella categoria ‘disponibilità a lavorare per conto di’ tra tutte le società valutate” ha affermato Stephen Hahn-Griffiths, Direttore della divisione Reputazione presso Ri. “Le società come Mary Kay stanno raccogliendo i frutti generati dalla creazione di una cultura del posto di lavoro che incoraggia l'inclusione e presta attenzione alla salute e al benessere dei propri dipendenti.”

Trattasi dell'ultimo di una serie di riconoscimenti ottenuti da Mary Kay a testimonianza del suo status di datore di lavoro globale preferenziale. Tra gli altri riconoscimenti ottenuti recentemente compaiono:

  • 10 migliori Direttori generali a livello globale: Il Reputation Institute ha annoverato David Holl, Presidente e Direttore generale, tra i 10 Direttori generali più rispettati al mondo in base ai risultati emersi dal sondaggio CEO RepTrak® del 2019.
  • Miglior datore di lavoro di medie dimensioni per il 2019: La società è stata riconosciuta da Forbes quale uno dei migliori datori di lavoro di medie dimensioni in America per il 2019. Mary Kay si è classificata al novantasettesimo posto tra le 500 società incluse nella classifica.
  • Miglior datore di lavoro per la diversità per il 2019: La società è stata riconosciuta da Forbes quale uno dei migliori datori di lavoro per la diversità in America per il 2019. Mary Kay si è classificata al centocinquantesimo posto tra le 500 società incluse nella classifica.
  • Eccellenza globale sul posto di lavoro: Mary Kay Spain e Mary Kay Poland hanno vinto il premio Miglior datore di lavoro AON per il 2018, di cui vengono insignite le organizzazioni che danno dimostrazione di eccellenza sul posto di lavoro. Mary Kay China e Mary Kay Mexico hanno ottenuto lo stesso premio nel 2017.
  • Datore di lavoro orientato alla famiglia per il 2018: Mary Kay Hong Kong è stata riconosciuta dall'Agenzia per gli affari interni di Hong Kong quale uno dei migliori datori di lavoro orientati alla famiglia.
  • 10 Migliori datori di lavoro per la gestione della salute dei dipendenti di aziende cinesi per il 2018: China International Intellectech Corporation ha conferito il suddetto riconoscimento a Mary Kay China.

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere alle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 55 anni fa con tre obiettivi: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay è dedita alla ricerca scientifica che promuove la bellezza e alla realizzazione di prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Attraverso la Mary Kay FoundationSM, la società ha elargito più di 78 milioni di dollari a favore della ricerca sul cancro e rifugi per vittime di violenza domestica. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com

Contacts

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com