Kalray presenta il supporto di NVMe/TCP per facilitare e accelerare il disaggregazione dell'archiviazione dei centri di dati

La prima soluzione di archiviazione flessibile ed economica del settore a supporto di standard NVMe-oF RoCE e NVMe/TCP per sistemi di archiviazione componibili.

GRENOBLE, Francia & SANTA CLARA, Calif.--()--Kalray (Euronext Growth Paris: ALKAL), azienda pioniere nei processori per nuovi sistemi intelligenti, ha sfruttato la capacità del proprio processore MPPA® (“Massively Parallel Processor Array”) e del suo software fast-path ottimizzato per sviluppare un nuovo profilo NVMe/TCP per la sua soluzione Kalray Target Controller (KTC™). NVMe/TCP offre l'opportunità di disaggregare l'archiviazione dai server digitali nelle infrastrutture utilizzando il regolare e onnipresente protocollo TCP, riutilizzando le Network Interface Cards (“NIC”) e gli interruttori esistenti per facilità di installazione e ottimizzazione dei costi.

INVESTITORI
Eric BAISSUS