Aspect Software annuncia il nuovo programma Infinity per Aspect® Unified IP®

Il programma prevede un incremento in termini di assistenza e vantaggi a lungo termine per gli utenti della piattaforma per i centri di contatto della società

WESTFORD, Massachusetts--()--Aspect Software ha annunciato in data odierna il lancio di Aspect Unified IP Infinity, un programma pluriennale inteso ad aiutare i clienti a proteggere i loro investimenti, ridurre l’onere infrastrutturale e assicurare continuità in termini di sicurezza e conformità delle implementazioni di Aspect Unified IP.

“È giunta la straordinaria notizia che Aspect fornirà assistenza ai clienti che desiderano continuare ad usare la nostra soluzione Unified IP, in loco, per molti anni a venire” ha dichiarato Patrick Dennis, Presidente e Direttore generale di Aspect.

Michael Harris, Direttore commerciale di Aspect Software
Tel.: 602-586-5810