3M e SGA appianano una controversia brevettuale avente ad oggetto una tecnologia per la vernice a spruzzo

ST. PAUL, Minnesota e WORCESTER, Massachusetts--()--3M Company e Saint-Gobain Abrasives Inc. e le loro rispettive consociate hanno appianato una lunga controversia brevettuale in Europa concernete una tecnologia per la vernice a spruzzo che includeva diverse cause intentate da 3M per la violazione di vari brevetti europei contro Saint-Gobain Abrasives in Germania e in Francia e le corrispondenti azioni di annullamento esperite da Saint-Gobain Abrasives in Germania, azioni riconvenzionali in Francia e opposizioni dinanzi all’Ufficio Brevetti Europeo. I brevetti rivendicati da 3M comprendevano i brevetti EP 1961488 B1, EP 1.366.823 B1, EP 2.090.372 B1 e EP 2,090,373 B1, ove tutti riguardano la tecnologia per sistema di preparazione della vernice (Paint Preparation System, PPS™) di 3M.

Contatto per i media per 3M
Fanna Haile-Selassie