Klas Telecom annuncia il supporto di VMware vSAN 6.7 per Voyager Tactical Data Center (Voyager TDC 2.0)

DUBLINO--()--Klas Telecom ha annunciato oggi che, a seguito di rigorosi test, VMware ora supporta vSAN 6.7 su Voyager Tactical Data Center (Voyager TDC 2.0). VMware estende ulteriormente il mercato dell'interazione uomo-macchina (HCI) agli ambienti più difficili, che richiedono compattezza, peso ridotto e solidità, dotando vSAN di storage e capacità di calcolo di livello aziendale, il tutto con le stesse dimensioni di un bagaglio a mano.

Voyager TDC + vSAN

Grazie a Voyager TDC con VMware vSphere e vSan, le organizzazioni possono implementare in modo rapido e semplice una rete di storage e di calcolo con ingombro pari a quello di un comune trolley da cabina, e questo consente agli utenti di accedere a volumi elevati di dati da acquisire, memorizzare, elaborare, analizzare e disseminare localmente, senza ricorrere al backhaul limitato dall'ampiezza di banda per connettersi a un centro dati esterno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande dei media rivolgersi a:
Emma Reilly | Comunicazioni marketing
Klas Telecom
emma.reilly@klastelecom.com

Contacts

Per domande dei media rivolgersi a:
Emma Reilly | Comunicazioni marketing
Klas Telecom
emma.reilly@klastelecom.com