One Peak Partners annuncia un accordo per la vendita di HighQ a Thomson Reuters

LONDRA--()--One Peak Partners, importante investitore europeo nei capitali per la crescita, oggi ha annunciato la sigla di un accordo definitivo per la cessione a Thomson Reuters (TSX/NYSE:TRI) della quota di partecipazione detenuta in HighQ Holdings Limited ("HighQ"), leader nelle soluzioni Software as a Service per la collaborazione, l'automazione del flusso di lavoro e la gestione del contenuto.

Fondata nel 2001 da Ajay Patel, HighQ offre ai professionisti del settore legale una piattaforma per la collaborazione sul cloud leader di mercato. La società, con cui collaborano oltre 300 dipendenti in tutto il mondo, ha sede a Londra e filiali negli Stati Uniti e in Germania, Australia, India e Paesi Bassi.

Humbert de Liedekerke
info@onepeakpartners.com