on il 2o concorso Global Innovation Contest LG Chem intende trovare idee innovative nel campo della tecnologia

SEUL, Corea del Sud--()--LG Chem (KRX: 051910) ha annunciato il 25 che indirà la seconda edizione del concorso Global Innovation Contest (GIC) aperto a prestigiosi istituti di ricerca e università in tutto il mondo.

Il concorso Global Innovation Contest, il primo del genere nel settore chimico coreano, invita organizzazioni di tutto il mondo a scoprire idee e tecnologie innovative.

Ci si può iscrivere al concorso fino al 30 settembre in 4 categorie: prodotti petrolchimici, batterie, materiali avanzati e biotecnologie.

Si invitano gli studiosi e i ricercatori che sono interessati allo sviluppo di tecnologie innovative di prossima generazione e alla ricerca collaborativa tra gli operatori del settore e il mondo accademico a partecipare presentando le loro proposte di ricerca attraverso il sito ufficiale del concorso GIC (http://www.rnd.lgchem.com/global/gic).

LG Chem istituirà una giuria costituita da esperti interni per valutare le proposte di ricerca in base alle strategie commerciali di ciascuna divisione della società.

Nel selezionare i candidati la giuria prenderà in considerazione anche l’innovatività tecnologica, la commerciabilità e la competitività in termini di prezzo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LG Chem
Comitato organizzativo del concorso GIC 2019
JIN HYUN PARK
+82-42-866-5731
lggic@lgchem.com

Contacts

LG Chem
Comitato organizzativo del concorso GIC 2019
JIN HYUN PARK
+82-42-866-5731
lggic@lgchem.com