Moody's rileva il pacchetto di maggioranza in Four Twenty Seven, Inc., leader nei dati sul clima e nell'analisi del rischio

NEW YORK--()--Moody's Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato in data odierna l'acquisizione di una quota di maggioranza in Four Twenty Seven, Inc., fornitore leader di dati, intelligence e analisi correlate ai rischi fisici legati al clima. L'acquisizione consolida l'impegno di Moody's per la promozione di standard trasparenti e omogenei a livello mondiale per la valutazione di rischi e opportunità ambientali, sociali e di governance (ESG).

Four Twenty Seven, che continuerà a operare dalla sede di Berkeley, CA, con il marchio attuale, diventerà una consociata di Moody's Investors Service.

L'aggiunta di Four Twenty Seven migliora il crescente portafoglio di capacità di valutazione del rischio targato Moody's e sottolinea l'impegno dell'azienda per l'avanzamento degli standard globali nel campo della valutazione dei fattori di rischio climatico e ambientale.

Per Moody's:
SALLI SCHWARTZ