Le regole del gioco cambiano: Visa punta a un “Giappone senza contanti” a un anno di distanza dai Giochi olimpici di Tokyo del 2020

Visa e i suoi partner sviluppano un patrimonio digitale per il Giappone contribuendo ad accelerare la crescita economica

One year until the Olympic Games Tokyo 2020! As a Proud Partner for over 33 years, Visa is excited to support our #TeamVisa athletes as they prepare for #Tokyo2020. (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO e TOKYO--()--A un anno di distanza dai Giochi olimpici di Tokyo del 2020, Visa (NYSE: V), il partner mondiale per le tecnologie di pagamento per i Giochi olimpici, sta approntando esperienze di pagamento innovative per atleti, visitatori e cittadini a sostegno dell’obiettivo del governo di un “Giappone senza contanti” per raddoppiare i pagamenti effettuati in maniera digitale, raggiungendo il 40 percento1 entro il 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masako Hamada
Visa Japan
mhamada@visa.com

Bitsy Rich
Visa Inc.
erich@visa.com

Contacts

Masako Hamada
Visa Japan
mhamada@visa.com

Bitsy Rich
Visa Inc.
erich@visa.com