Cepton nomina T. R. Ramachandran come vicepresidente esecutivo per il marketing

Il ventennale veterano del settore coordinerà le attività globali di marketing aziendale e gestione dei prodotti

SAN JOSE, California--()--Cepton Technologies, Inc., un fornitore di soluzioni LiDAR 3D per applicazioni automobilistiche, IoT, industriali, per la sicurezza e la mappatura, ha annunciato in data odierna la nomina del Dr. T. R. Ramachandran a vicepresidente del marketing. Diretto sottoposto del Dr. Jun Pei, cofondatore e CEO di Cepton, Ramachandran sarà responsabile della gestione dei prodotti e delle attività di marketing dell’azienda, nonché del consolidamento della posizione di leadership delle medesima nel settore LiDAR.

Secondo il Dr. Pei, “T. R. Ramachandran è un dirigente esperto di tecnologia con una profonda conoscenza delle dinamiche di marketing e lancio di nuovi prodotti, oltre a una vasta esperienza nel campo delle tecnologie LiDAR.”

Grace Guo
Cepton Technologies, Inc.