Abzena annuncia il successo del trasferimento tecnico della tecnologia Antibody Drug Conjugate (ADC, coniugato farmaco-anticorpo) Synaffix GlycoConnect™ per consentire l'utilizzo nei progetti dei clienti

SAN DIEGO--()--Abzena, l'organizzazione partner di ricerca globale, ha annunciato di aver completato con successo un trasferimento di tecnologia e una valutazione della scalabilità utilizzando le tecnologie Synaffix di GlycoConnect™ (coniugazione di anticorpi) e HydraSpace™ (spaziatore altamente polare). La conoscenza di queste tecnologie Antibody-Drug Conjugate (ADC) arricchisce l'eccellenza di Abzena nello sviluppo del processo e nella produzione GMP di connettori e carichi utili ADC. Abzena ora può preparare il lancio di progetti ADC grazie alla tecnologia Synaffix con qualità scientifica elevata.

Jonathan Goldman, MD, CEO di Abzena, ha aggiunto:

“Abzena crede nello sviluppo dei farmaci incentrato sul paziente. Le nostre conoscenze ed esperienza con Synaffix GlycoConnect™ e tecnologia HydraSpace™ fa avanzare ulteriormente la nostra leadership su diverse piattaforme in ADC."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Abzena
Joseph Reeds
Joseph.reeds@abzena.com
+441223 903367

Contacts

Abzena
Joseph Reeds
Joseph.reeds@abzena.com
+441223 903367