IBC celebra il giovane talento nel settore

LONDRA--()--Il settore dei media, dell'intrattenimento e della tecnologia sta cambiando. Stanno cambiando gli atteggiamenti, la prossima generazione sta consumando contenuti in modo nuovo rispetto ai loro predecessori, mentre contenuti diversi ed entusiasmanti vengono creati per soddisfare tale domanda in formati innovativi. Alla guida di questo cambiamento c'è una nuova ondata di talento nel settore, premiata all'IBC, con il primo IBC Young Pioneer Award.

Riconoscendo il talento più nuovo e brillante nel settore, questo riconoscimento andrà a qualcuno che ha avuto un vero impatto con la propria passione, ambizione e impegno e sta facendo un contributo straordinario al nostro settore.

“Ciò che cercavamo nell'elenco dei candidati era, soprattutto, autentico talento, un individuo che emergesse per fare una vera differenza nel settore”, ha detto David Levine, VP, Programmazione - Ragazzi, Europa & Africa/Regno Unito e Irlanda, The Walt Disney Co.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aimee Moore
Marketing Assistant
amoore@ibc.org
T +44 (0) 20 7832 4104
F +44 (0) 20 7832 4130
IBC.org
show.ibc.org

Contacts

Aimee Moore
Marketing Assistant
amoore@ibc.org
T +44 (0) 20 7832 4104
F +44 (0) 20 7832 4130
IBC.org
show.ibc.org