SAMWHA ELECTRIC, un produttore di condensatori elettrolitici, consolida le proprie attività su scala globale per affermarsi quale migliore società digitale

SAMWHA ELECTRIC (KRX:009470), un produttore specializzato in condensatori elettrolitici, sta consolidando le proprie attività di sviluppo di condensatori elettrolitici e condensatori elettrici bistrato (electric double layer capacitator, EDLC) Green-Cap considerati essenziali per diversi settori, tra cui: informatica, telecomunicazioni 5G, veicoli ecologici, dispositivi medicali, illuminazione LED, robotica, IoT, energia eolica, energia solare e sistemi di accumulo energetico (enery storage system, ESS). In particolare, ha lanciato condensatori elettrolitici ibridi a base di polimeri conduttivi per componenti elettronici per il settore automobilistico e per i dispositivi di comunicazione 5G dato che entrambi i settori richiedono prodotti a 150℃ altamente affidabili. Prodotti e soluzioni di SAMWHA ELECTRIC (Grafica: Business Wire)

SEUL, Corea del Sud--()--SAMWHA ELECTRIC (KRX:009470), un produttore specializzato in condensatori elettrolitici, sta consolidando le proprie attività su scala globale concentrandosi sulle attività di ricerca e sviluppo e di marketing per rispondere alle esigenze di clienti in tutto il mondo.

In risposta alla crescente domanda di prodotti ecocompatibili ad elevato valore, la società sta espandendo attivamente le proprie attività di sviluppo di condensatori elettrolitici e condensatori elettrici bistrato (electric double layer capacitator, EDLC) Green-Cap considerati essenziali per diversi settori, tra cui: informatica, telecomunicazioni 5G, veicoli ecologici, dispositivi medicali, illuminazione LED, robotica, IoT, energia eolica, energia solare e sistemi di accumulo energetico (enery storage system, ESS).

UE
Sig. Hyun Woo Kim