GSMA firma un accordo di collaborazione da 38 milioni di sterline con il Ministero per lo Sviluppo Internazionale

Il finanziamento supporterà il lavoro della GSMA sull'innovazione digitale per chi è sottoservito

LONDRA--()--La GSMA oggi ha annunciato di aver firmato un accordo di collaborazione del valore di 38 milioni di sterline con il Ministero per lo Sviluppo Internazionale (Department for International Development, DFID) del Regno Unito. La ‘Partnership for Inclusion, Innovation and Scale’ (Accordo per l'inclusione, l'innovazione e le dimensioni) fornirà finanziamenti per l'iniziativa di Mobile for Development di GSMA finalizzata all'inclusione digitale, identità digitale, energia, acqua, igienizzazione e riduzione della differenza di genere nella mobilità. Comprende inoltre due nuove aree di concentrazione: la disabilità e il clima.

“Questa pietra miliare nella collaborazione con DFID rafforza il potere unito e il potenziale dei settori privato e pubblico che lavorano in sintonia e assicura che continueremo nel nostro ruolo essenziale di stimolazione dell'innovazione digitale per realizzare un commercio sostenibile e un impatto socioeconomico su ampia scala per chi è sottoservito”, ha affermato Mats Granryd, Direttore Generale, GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com

Ufficio Stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com

Ufficio Stampa GSMA
pressoffice@gsma.com