WilsonHCG riconosciuta “leader” nella Valutazione dei rivenditori NEAT 2019 a cura di NelsonHall in tutte le categorie di RPO

This chart shows WilsonHCG's position against other RPO providers for "Candidate Experience." Identified as a "Leader" in "Candidate Experience," this recognizes the company's ability to meet future client requirements as well as deliver immediate benefits to RPO clients with a specific focus on candidate experience. (Graphic: Business Wire)

TAMPA, Florida--()--WilsonHCG è stata identificata “leader” nell’RPO (recruitment process outsourcing, esternalizzazione del processo di selezione del personale) nella Valutazione dei rivenditori NEAT di NelsonHall. Il fornitore globale di soluzioni per il reperimento di talenti è stato riconosciuto leader in tutte le categorie valutate, tra cui: performance complessiva, esperienza dei candidati, presenza geografica e scalabilità, innovazione nella prestazione dei servizi, approvvigionamento di candidati e innovazione tecnologica.

Nikki Edwards, Analista principale per le indagini relative ai servizi per le risorse umane presso NelsonHall, ha dichiarato: “L’approccio innovativo e proattivo alla collaborazione di WilsonHCG è radicato nella sua cultura. Questi punti di forza sono evidenti nelle sue iniziative per l’acquisizione di talenti e sono puntualmente riconosciuti quali caratteristiche distintive dai suoi clienti”.

John Wilson, Direttore generale di WilsonHCG, attribuisce il riconoscimento di leader in tutte le categorie all’approccio innovativo adottato dalla società.

Kirsty Hewitt
813-418-4479