I rivoluzionari sensori di Velodyne Lidar veicolano la soluzione di mappatura mobile di Kaarta

Allvision Parkview usa la piattaforma di Kaarta integrata con la tecnologia lidar di Velodyne per inventariare strade, bordi stradali e marciapiedi

Kaarta’s new Stencil 2-32 ground surface mapping solution includes Velodyne’s smart, powerful lidar technology. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California e PITTSBURGH--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi che Kaarta ha integrato la potente tecnologia lidar intelligente di Velodyne nella nuova soluzione di mappatura di superfici terrestri Stencil 2-32 di Kaarta. Dotata della tecnologia lidar di Velodyne, Stencil 2-32 effettua scansioni ad elevata precisione di superfici terrestri eseguendo la mappatura di elementi come bordi stradali, tombini, cartelloni, pali e altre caratteristiche a costi drasticamente ridotti rispetto ai tradizionali sistemi di mappatura mobili.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Kathy Pattison
Kaarta
media@kaarta.com

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Kathy Pattison