Deutsche Telekom sceglie la soluzione Entitlement Server di IDEMIA per lanciare i dispositivi eSIM-Enabled in Europa

(Graphic: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--Entro il 2020, più di 24 miliardi di dispositivi saranno connessi1, offrendo ai clienti una vasta gamma di nuovi servizi. Ciò vuol dire che ci saranno più di 4 dispositivi per persona. Una grande sfida per gli operatori sarà quella di fornire una copertura ottimale tenendo il passo con la crescente domanda. Deutsche Telekom ha scelto la soluzione Smart Connect Entitlement server di IDEMIA per consentire agli affiliati europei di migliorare l'esperienza degli utenti.

Gli smartphone, i dispositivi indossabili (wearables) e quelli connessi sono in continua evoluzione con nuove caratteristiche che rendono la nostra vita più facile. Per assicurare un'esperienza fluida e senza discontinuità per l'utente, i produttori originali dei dispositivi stanno presentando specifiche di diritto (entitlement specifications) per ottimizzare il modo in cui i dispositivi e le reti interagiscono.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa, Hanna Sebbah, idemia@havas.com

Contacts

Contatto con la stampa, Hanna Sebbah, idemia@havas.com