La sicurezza dei dispositivi mobili continua a essere una delle massime priorità per il settore pubblico nel Regno Unito

Per ridurre i rischi associati allo smarrimento e al furto di dispositivi mobili le organizzazioni devono implementare un approccio basato sul principio di zero fiducia incentrato sul mobile

LONDRA--()--MobileIron (NASDAQ:MOBL), la società che ha lanciato la prima piattaforma aziendale per dispositivi mobili del settore basata sul principio di fiducia zero, ha annunciato oggi i risultati di una richiesta di Libertà d’informazione (Freedom of Information, FoI) secondo cui gli impiegati governativi del Regno Unito hanno smarrito 508 dispositivi mobili e computer portatili dal gennaio all’aprile del 2018. Tali risultati evidenziano il fatto che la sicurezza dei dispositivi mobili è una questione più importante che mai per le organizzazioni del settore pubblico nel Regno Unito.

Dalla richiesta FoI è inoltre emerso che solo il 10% dei dispositivi smarriti da impiegati del settore pubblico viene ritrovato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jenny Pfleiderer
press@mobileiron.com

Contacts

Jenny Pfleiderer
press@mobileiron.com