Jefferies nomina Jonathan Slone Presidente per la regione Asia

NEW YORK e HONG KONG--()--Jefferies oggi ha annunciato la recente nomina di Jonathan Slone a Presidente per la regione Asia con sede a Hong Kong. In questo ruolo, gli farà capo la responsabilità dei principali rapporti della società per le contrattazioni e le attività bancarie di investimento in tutta l’Asia. Prima di unirsi a Jefferies, Jonathan Slone ha operato per più di tre decenni in CLSA Ltd., ricoprendo per lungo tempo le cariche di Presidente e Amministratore delegato e dirigendo le operazioni globali di CLSA in vari settori – brokeraggio, investment banking, gestione degli asset, ricerca e vendite.

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Jonathan in Jefferies nel suo ruolo di Presidente per la regione Asia”, hanno affermato Rich Handler e Brian Friedman, rispettivamente Amministratore delegato e Presidente di Jefferies.

Richard Khaleel 1-212-284-2556
rkhaleel@jefferies.com