Il rapporto di Jilidao dalla Torino Fashion Week

Grandi nomi arrivano alla Torino Fashion Week, e il succo di pera cinese fa colpo su tutti

Left: Claudio AZZOLINI, Chairman of the Organizing Committee of Turin Fashion Week Right: Lou Jiayue, founder of Ashram (Photo: Business Wire)

TORINO, Italia--()--La 4a edizione della Turin Fashion Week si è svolta in Italia in luglio. Una stella nascente tra le quattro settimane della moda più importanti al mondo, la Turin Fashion Week è sempre più influente e attrae personaggi del mondo internazionale della moda e celebrità dal mondo dello spettacolo. Le belle modelle per le strade della città sono state circondate da un turbinio di pubblicità. Nel frattempo, il succo di pera proveniente da Guizhou, in Cina, ha fatto colpo su tutti, ed è stato molto apprezzato dai partecipanti.

Durante l'evento, è arrivata Lou Jiayue, una star del cinema, per rappresentare il team cinese.

Lou Jiayue, con una bottiglia di succo di pera, si è distinta per l'atteggiamento rilassato, in forte contrasto con l'atmosfera intensa.

La bevanda cinese ha fatto il suo debutto alla settimana della moda. Particolarmente apprezzata dagli amanti della moda e della salute, la bevanda ha connesso con gusto e genuinità Cina e Italia e il panorama di Guizhou e la moda di Torino

Il succo di pera viene dall'altopiano del Yunnan-Guizhou. La pera gialla va di moda e la polpa e, soprattutto, è più nutriente della frutta in generale, con un contenuto di vitamina C estremamente elevato. Pertanto, il succo di questo frutto ha incontrato molto favore ultimamente.

La moda rispecchia un atteggiamento e una leadership che guardano al futuro, oltre al piacere di vestirsi bene. Ogni trasformazione e ogni progresso della moda è orientato alle esigenze umane, dalle necessità quotidiane al benessere. E la pera cinese non fa eccezione.

Lou Jiayue ha più volte reiterato di essere felice nella capitale della fashion week e di divertirsi molto nell'atmosfera gioiosa di Torino,

tipica della moda e del fascino italiano. Le risorse industriali e naturali a Guizhou aprono la strada all'innovazione, e il mercato globale al prodotto. Con pensiero e stile innovativi, il succo di pera, prodotto ricco di fascino, si è posizionato all'avanguardia rispetto alle aziende agricole cinesi.

Lou Jiayue ha lavorato in vari film e serie televisive, come Xuan Zang, Hot Girl e The faded light years.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Proexpo Communications Ltd
Deng Jianxing
gzchny@foxmail.com
86 18608126311

Contacts

Proexpo Communications Ltd
Deng Jianxing
gzchny@foxmail.com
86 18608126311