LivaNova festeggia il venticinquesimo anniversario del suo sistema per terapia di stimolazione del nervo vago

Il rivoluzionario sistema terapeutico ha trattato più di 120.000 pazienti a livello mondiale

LONDRA--()--LivaNova PLC (NASDAQ:LIVN), una prestigiosa società impegnata nello sviluppo di tecnologie medicali, sta festeggiando il venticinquesimo anniversario del suo sistema per terapia di stimolazione del nervo vago (Vagus Nerve Stimulation Therapy® o terapia VNS). La terapia sicura ed efficace clinicamente comprovata trova impiego nel trattamento dell’epilessia farmaco-resistente (drug-resistant epilepsy, DRE) e della depressione resistente al trattamento (treatment-resistant depression, TRD) e per la somministrazione della terapia di regolazione autonomica per il trattamento dell’insufficienza cardiaca.

“La ricorrenza del venticinquesimo anniversario della terapia VNS costituisce una pietra miliare importante non solo per la nostra società, bensì anche per ogni singolo paziente che la terapia VNS aiuta ogni giorno”, ha dichiarato Damien McDonald, direttore generale di LivaNova.

LivaNova PLC - Contatto per i media
Deanna Wilke, +1 (281) 727-2764