DIMOCO PSP diventa acquisitore indipendente e con licenza di esercenti Mastercard

DIMOCO offre ora servizi di affiliazione completi con la sua licenza Mastercard

VIENNA--()--DIMOCO Payment Services ha annunciato oggi il completamento del processo per diventare membro di Mastercard. Come "merchant acquirer" (acquisitore di esercenti) indipendente e con licenza, DIMOCO integra l'accettazione delle carte di credito e l'elaborazione dei pagamenti in un unico contratto di transazione e connessione. In base al programma dell'azienda, è in corso il processo di approvazione della qualifica di membro con altri importanti sistemi internazionali e la sua finalizzazione è prevista per il quarto trimestre 2019.

Sin dalla sua fondazione nel 2016, l'azienda, con sede a Vienna, si è trasformata in un'istituzione di pagamento conforme a PSD2 e in fornitore di servizi di pagamento con una gamma completa di caratteristiche e servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
Sede centrale DIMOCO
Charlotte Newby
+43 1 33 66 888 – 2059
c.newby@dimoco.eu

Contacts

Contatto per la stampa
Sede centrale DIMOCO
Charlotte Newby
+43 1 33 66 888 – 2059
c.newby@dimoco.eu