Westlake Chemical annuncia il prezzo per l’offerta di titoli privilegiati

HOUSTON--()--Westlake Chemical Corporation (NYSE: WLK) (“Westlake”) ha annunciato oggi di aver stabilito il prezzo per l’offerta pubblica in sottoscrizione precedentemente annunciata di titoli privilegiati non garantiti con un montante figurativo di 700.000.000 euro che giungeranno a maturazione nel 2029 (i “Titoli”) ai sensi dell’attuale dichiarazione di registrazione anticipata. I Titoli avranno un tasso di interesse dell’1,625% all’anno e giungeranno a maturazione il 17 luglio 2029. La vendita dei Titoli chiuderà il 17 luglio 2019, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard.

Westlake intende utilizzare i proventi netti ricavati dalla proposta di offerta pubblica dei Titoli per scopi aziendali generici.

I Titoli vengono offerti e saranno venduti soltanto in virtù di una dichiarazione di registrazione anticipata valida, precedentemente depositata presso la Commissione per i titoli e gli scambi (Securities and Exchange Commission, “SEC”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westlake Chemical Corporation, 1-713-960-9111
Ben Ederington, mediarelations@westlake.com e
Steve Bender, investorrelations@westlake.com.

Contacts

Westlake Chemical Corporation, 1-713-960-9111
Ben Ederington, mediarelations@westlake.com e
Steve Bender, investorrelations@westlake.com.