Battery Ventures acquisisce il fornitore di soluzioni per contenuti relativi a prodotti 1WorldSync

La rete cloud di emittenti consorziate è destinata ad espandere la portata dei contenuti relativi a prodotti in un’ampia gamma di settori

BOSTON, EWING, New Jersey, e Colonia, Germania--()--Battery Ventures, un’impresa d’investimento specializzata nel comparto tecnologico, ha acquisito 1WorldSync Holdings, un’importante rete di software come servizio (software-as-a-service, SaaS) che permette alle marche di condividere in maniera sicura e continuativa dati cruciali sui prodotti con una comunità di rivenditori al dettaglio, operatori e distributori in un’ampia gamma di settori, tra cui quelli dei beni di consumo, della ristorazione, dell’elettronica e sanitario.

1WorldSync Holdings è stata istituita come joint-venture da GS1 US® e GS1 Germany GmbH, organizzazioni impegnate nella delineazione di standard settoriali incentrati in particolar modo sull’efficienza e sulla visibilità delle catene di approvvigionamento.

Rebecca Buckman
Battery Ventures