Il programma di riferimento del Lussemburgo per sostenere le start-up è ora attivo anche nel settore spaziale

LUSSEMBURGO--()--Diretto dal Ministero dell'economia, Fit 4 Start è il programma di riferimento nazionale del Lussemburgo dedicato a sostenere le start-up a elevato potenziale, dando loro accesso a finanziamenti e coaching personalizzato già dalle fasi iniziali. Fino a ora, Fit 4 Start si è rivolta soltanto al Lussemburgo e alla start-up internazionali nei settori ICT ed HealthTech due volte all'anno.

Gestito da Luxinnovation, l'agenzia per l'innovazione nazionale del Lussemburgo, il programma si sta ora aprendo allo spazio e in particolare ai settori a valle che vanno dalle applicazioni a valore aggiunto ai servizi sviluppati da dati ottenuti dallo spazio, combinati o meno con dati da altre fonti, sia aeree, che in-situ o dalle social network.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lynn ROBBROECKX
Luxembourg Space Agency
E-mail: lynn.robbroeckx@space-agency.lu
Tel.: (+352) 2884 8225
Cell.: (+352) 621 325 604

Contacts

Lynn ROBBROECKX
Luxembourg Space Agency
E-mail: lynn.robbroeckx@space-agency.lu
Tel.: (+352) 2884 8225
Cell.: (+352) 621 325 604