Westlake Chemical annuncia un’offerta di titoli privilegiati

HOUSTON--()--Westlake Chemical Corporation (NYSE: WLK) (“Westlake”) ha annunciato oggi l’avvio di un’offerta pubblica in sottoscrizione, soggetta a condizioni di mercato e di altra natura, di titoli privilegiati non garantiti (i “Titoli”) ai sensi dell’attuale dichiarazione di registrazione anticipata.

La tempistica di pubblicazione dei prezzi e delle condizioni dei Titoli è soggetta alle condizioni del mercato e ad altri fattori. Westlake intende utilizzare i proventi netti ricavati dalla proposta di offerta pubblica dei Titoli per scopi aziendali generici.

I Titoli vengono offerti e saranno venduti soltanto in virtù di una dichiarazione di registrazione anticipata valida, precedentemente depositata presso la Commissione per i titoli e gli scambi (Securities and Exchange Commission, “SEC”).

Westlake Chemical Corporation, 1-713-960-9111

Ben Ederington, mediarelations@westlake.com e